Inforenal
Baxter

SERVIZI AL PAZIENTE

TRAVEL CLUB
Servizi Baxter worldwide - Consegna in tutto il mondo

Permettiamo ai nostri pazienti di vivere la propria vita in totale libertà fornendo il materiale per la dialisi peritoneale nel mondo in base alle specifiche esigenze.

Il servizio TRAVEL CLUB offre ai pazienti di Baxter l'opportunità di visitare la gran parte dei paesi al mondo con la consapevolezza che le consegne avverranno presso le destinazioni scelte. Ogni cosa è pensata affinché i pazienti possano godersi il loro tempo lontano da casa.

Nel 2008, 3.000 pazienti in terapia con i prodotti Baxter hanno utilizzato il TRAVEL CLUB per visitare oltre 75 paese, puoi quindi esser certo che il servizio è collaudato e affidabile.

Assistenza domiciliare di supporto al paziente fragile e ai famigliariBaxter supporta i centri nella gestione dei pazienti fragili, tramite un servizio di assistenza domiciliare erogato dal proprio team infermieristico. Tale servizio consiste nell’effettuazione del training iniziale direttamente a domicilio e nell’erogazione di 8 visite a domicilio, distribuite nell’arco di un anno, finalizzate a verificare l’autogestione da parte del paziente, sia nella procedura di effettuazione della terapia sia negli aspetti accessori alla stessa, quali l’igiene, lo stoccaggio del materiale, l’aderenza all’assunzione di farmaci, la gestione della medicazione ed altri aspetti essenziali che influiscono sulla corretta compliance alla metodica.Consegna domiciliare Garantiamo ai nostri pazienti la Consegna mensile del materiale per dialisi peritoneale direttamente a domicilio. Per qualunque esigenza inerente la consegna è attivo il NUMERO VERDE 800-834007 attivo dal lunedi al giovedi dalle 8.30 alle 17.30 e il venerdi dalle 8.30 alle 14.15 . Assistenza tecnica Mettiamo a disposizione dei nostri pazienti il NUMERO VERDE 800-071071,tutti i giorni 24h/24 per problematiche tecniche inerenti le apparecchiature. Supporto gestionale Mettiamo a disposizione dei nostri pazienti in Dialisi peritoneale automatizzata (APD) una card contenente il piano terapeutico impostato dal centro e utile per la verifica della compliance alla terapia da parte del paziente.

Politica sull'uso dei cookies.